VicenzaOro 2018, dal 22 al 26 settembre alla fiera di Vicenza

VicenzaOro, la famosa fiera dedicata al settore dell’oreficeria e del lusso, torna per il secondo appuntamento annuale dal 22 al 26 settembre 2018, un’occasione unica per conoscere i migliori orafi e le tendenze moda del mondo orafo e della gioelleria.

VicenzaOro è il più grande salone europeo dedicato all’arte orafa e alla gioielleria, un vero e proprio appuntamento che detta le linee e le mode nel settore della lavorazione dell’oro e dei preziosi. La fiera si svolge negli spazi della Fiera di Vicenza ed è diventata, con i suoi due appuntamenti annuali, un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

L’evento è organizzato in cinque distretti, ciascuno dedicato a specifiche tematiche legate al mondo dell’oreficeria e della gioielleria. Qui vengono presentate tutte le innovazioni e i nuovi trend legati al settore dell’oro, anticipando le tendenze che domineranno il mercato nel prossimo anno.

ViOFF – VicenzaOro Fuori Fiera

VicenzaOro non si svolge solo negli spazi della fiera, ma si espande e incontra la città di Vicenza. Molti eventi si spostano nei luoghi più iconici del centro storico, offrendo un’occasione unica per scoprire la città del Palladio!

Dove dormire durante VicenzaOro?

Sono gli ultimi giorni prima dell’inizio della Fiera di VicenzaOro e molti hotel sono già sold out. Dove puoi dormire durante VicenzaOro allora?

Villa Feriani ti offre un’alternativa esclusiva al solito albergo!

Il nostro borgo è la soluzione ideale per il tuo soggiorno durante VicenzaOro, grazie alla posizione strategica e al comfort delle nostre stanze e appartamenti.

Sei un espositore o un visitatore? Dopo una giornata intensa in fiera, hai bisogno di relax: Villa Feriani e il suo borgo, immersi nella natura, si trovano a soli 10 minuti dal centro e dalla fiera di Vicenza, garantendoti tranquillità e riposo al termine di una lunga giornata di lavoro.

Per chi sta ancora cercando una sistemazione last minute, abbiamo riservato un’offerta speciale!

Aggiornamenti Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter