“Ofelia torna al Borgo” – Giovedì 2 Marzo ore 20:00″: la birra artigianale incontra i prodotti territoriali e stagionali di Borgo Feriani per una serata degustazione da non perdere!
Nel 2012 nasce il Birrificio Ofelia (in provincia di Vicenza) inizialmente con un piccolo impianto. Nel 2016, dopo aver affinato ricette e produzione, un piccolo grande passo con il cambio sede e l’apertura di un nuovo birrificio.
Nel nuovo stabilimento è presente anche la tap room, un’area dedicata e aperta a tutti coloro vogliono bere una buona birra alla spina direttamente nel luogo di produzione, senza contare la vendita da asporto grazie allo spaccio aziendale sempre in funzione.
Numerosi i riconoscimenti nazionali ed internazionali ottenuti in questi anni, che conferiscono grande lustro alle produzioni di questa brasserie. Ultimo ma non ultimo: Chiocciola al birrificio Ofelia nella guida alle birre d’Italia di Slow Food 2023.
La passione unita alla curiosità per culture e ricette sempre diverse, ha creato uno spunto di incontro con la cucina di Borgo Feriani! Riproponiamo così la serata OFELIA AL BORGO che tanto vi era piaciuta.
MENÙ DEGUSTAZIONE – OFELIA TORNA AL BORGO
Prezzo della serata 38,00 euro a persona
Cotechino in pan brioche con nido di cavolo cappuccio
Birra “Infradipa – session ipa”
Maltagliati con ragù di cinghiale
Maltagliati porro e salsiccia
Birra “La Speltina – blanche al farro”
Stinco di maiale con polenta e verdura
Birra “Amitabh – English Ipa”
Mousse al cioccolato con croccante
Birra “Caldo Abbraccio – Pastry Stout con dulce de leche”
E’ gentilmente richiesta la prenotazione!
Borgo Feriani (Vicenza)
Via Boschi, 4, 36047 Montegalda VI
3470833891 questo è il nostro numero al quale rispondiamo sempre!